Guida all'ordine

In caso di dubbi sulla modalità e procedura di ordine, potete consultare questa semplice guida.

 

Questa guida è valida sia in caso di ordinazione di prodotti in stock, prodotti ordinabili o prenotazioni.

 

Attenzione! Questa guida non risponde a domande generali (ad esempio: devo pagare quando prenoto o quando il prodotto esce? Con che corriere spedite? Ecct), ma vuole essere una guida alla procedura d'acquisto in caso di difficoltà, dubbi o incertezze.

 

Se vuoi acquistare un prodotto e non sai come fare, questo è il posto giusto per trovare un aiuto immediatoPer altre domande a carattere generale è possibile visionare la pagina delle Domande Ricorrenti.

 

Legenda dello status dei prodotti (li trovate in ogni pagina prodotto):

 

Gli oggetti in stock sono presenti nel nostro magazzino, e possono essere ordinati e spediti a voi in tempi estremamente brevi.

Gli oggetti ordinabili non sono presenti nel nostro magazzino. Per ottenerli dobbiamo ordinarli, e potrebbero volerci alcuni giorni. Contattateci per conoscere una data più accurata di arrivo. Pagate al momento della spedizione dal fornitore a noi.
Gli oggetti ordinati non possono essere disdetti.

I prodotti in preorder possono essere prenotati. Le date di arrivo sono indicative e possono subire ritardi. Una volta in magazzino verrete informati e sarà nostra cura organizzare la spedizione. Pagate al momento della spedizione, e non dell'ordine.
Gli oggetti prenotati non possono essere disdetti e potrebbero subire ritardi non dovuti a noi!

 

 

 

Ok, ho deciso di comprare un prodotto. Cosa devo fare?

 

 

1) Clicca su “Acquista”

 

 

 

 

2) Vai alla “Cassa”

 

 

 

 

3) Se non sei registrato ti chiederà di farlo. Dopo avere seguito le istruzioni a schermo, seleziona “Usa indirizzo esistente”

Attenzione: nel caso in cui in fase di registrazione non dovesse arrivarvi la mail di attivazione, vi consigliamo di controllare nella cartella di spam/posta indesiderata

 

 

 

4) Se l’indirizzo di fatturazione è uguale a quello di spedizione, seleziona “Usa l’indirizzo esistente”.

Se per questo ordine vuoi farti recapitare il prodotto ad altro indirizzo, seleziona “voglio usare un nuovo indirizzo”.

 

 

 

 

 

5) Seleziona il metodo di spedizione indicativamente preferito.

 

 

Se hai problemi di visualizzazione pagina, o vuoi una spedizione combinata con altri ordini, se vuoi che automaticamente pensiamo noi alla spedizione più congeniale per la tua area o sei incerto, seleziona la prima voce.

 

Puoi selezionare i corrieri disponibili per questo ordine, con la stima delle spese di spedizione che affronterai. 

 

Tieni nota che il costo di spedizione e la disponibilità del corriere è indicativa, a nostra discrezione potremmo utilizzare un altro corriere o avvertirvi di un cambio di costo di spedizione una volta che il prodotto sarà disponibile.

 

Puoi anche confermare la Tariffa di Assicurazione sulla spedizione, se lo desideri.

Se non deselezionerai questa voce il sistema automaticamente la calcolerà e ne prenderà nota.

Con la Tariffa di Assicurazione sarete assicurati in caso di smarrimento pacco da parte del corriere o grave danneggiamento prodotto in fase di spedizione da noi a voi.

 

Nota: NON si effettua consegna ai piani.

 

 

 

 

6) Seleziona la tua modalità di pagamento preferita.

 

 

Per favore selezionate Paypal meno possibile. Al posto di Paypal potete usate la modalità Carta di Credito se avete una Carta Visa/Mastercard.

 

Postepay: potete andate in ufficio postale o tabaccaio autorizzato a versare sulla nostra Postepay. Non è necessario per voi possedere una carta.

Se avete una carta Postepay e siete abilitati al trasferimento, potrete versare tranquillamente da nostra carta su sito delle Poste.

Metodo fortemente gradito. 

 

Bonifico Bancario: potete andare nella vostra banca dove avete il conto corrente o versare i soldi direttamente da home banking presso nostro conto corrente.

Ci vogliono dai 2 ai 5 giorni lavorativi per appurare l’arrivo del pagamento su nostro conto corrente.

Metodo fortemente gradito.

 

Carta di Credito: se siete possessori di Carta Visa/Mastercard potete pagare con questa soluzione. Vi daremo il link (sicuro e protetto) dove potrete saldare, su sistema sicuro Keyclient.

Metodo gradito.

 

Contrassegno: potrete saldare all’autista in fase di spedizione, in contanti. Sovrapprezzo: 6,00 € di base.

Metodo accettato.

 

Paypal:  potrete saldare da vostro account Paypal (www.paypal.com) a nostra mail, la quale verrà indicata da noi dopo aver effettuato l'ordine.
Per favore utilizzate questa possibilità il meno possibile a causa degli enormi costi di utilizzo a carico nostro.
Tenete nota che possiamo riservarci il diritto di una maggiorazione di 3,4% + 0,35 € su qualunque ordine via Paypal.
Le offerte settimanali hanno una maggiorazione fissa di 3,4% + 0,35 € che verrà calcolata a mano al momento del pagamento.
Metodo sconsigliato ma accettato.

 

Altro: selezionare questa opzione solo se vi è stato detto di farlo prima dell’ordine.

 

 

 

7) Accetta Termini e condizioni

(https://shiritorifigures.it/index.php?route=information/information/info&information_id=5) e le relative F.A.Q. (https://shiritorifigures.it/index.php?route=information/faq) generali.

Non saranno accettate lamentele scaturite da una lettura approssimativa o non lettura dei presenti termini e delle F.A.Q. ad essi linkati.

 

 

 

 

 

8) Rivedi attentamente il riepilogo dell’ordine e conferma.

 

 

Dopo avere confermato avrai la prima pagina di conferma ricezione ordine.

 

 

Il tuo ordine sarà automaticamente messo “In attesa di conferma”. Appena possibile lo controlleremo e se il prodotto non è esaurito ti confermeremo la disponibilità.

 

Non verranno scalati soldi in automatico!

 

A questo punto attendi la nostra mail manuale di conferma.

 

Se il prodotto è disponibile o ordinabile ti invieremo i dati per il pagamento; se il prodotto è in prenotazione riceverai la mail di conferma e salderai quando è disponibile dal fornitore.

Get This Widget At Cool Blog tricks
Birmingham Web Development
Contact Us